Via libera a scambi nazionali e internazionali utili a valorizzare l’eccellenza, con particolare riguardo alle attività di sanità digitale e servizi al cittadino
Siglato nei giorni scorsi a Napoli il Protocollo d’intesa tra Soresa, la Società regionale campana per Sanità e la Fondazione Iuvant. Il Protocollo firmato dal Presidente di Soresa Tommaso Casillo e dal Presidente della Fondazione Jian Xiao sarà occasione di scambi nazionali e internazionali utili a valorizzare l’eccellenza, con particolare riguardo alle attività di sanità digitale e servizi al cittadino. “Un’intesa importante – ha commentato il Presidente di Soresa Tommaso Casillo – che sottolinea la rilevanza e l’importanza degli interventi che Regione Campania per tramite di Soresa sta realizzando in materia di Digitalizzazione dei servizi sanitari. Il Protocollo permetterà la condivisione di esperienze di elevata formazione in ambito sanitario, scientifico e tecnologico”. Anche il Presidente della Fondazione Jian Xiao ha espresso grande soddisfazione per la firma: “Per la nostra Fondazione è un onore e un grande piacere collaborare con Soresa e con la sua Direzione Innovazione e Sanità Digitale. Realizzeremo progetti di ricerca, di formazione e di informazione in campo scientifico, attività finalizzate anche a rafforzare ulteriormente gli scambi di esperienze e conoscenze tra Campania e Cina”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nutrizione artificiale, ottimi risultati in Piemonte, ecco i prossimi passiPillole sul tavolo con liquidi di colore in vetreriaNutrizione artificiale, ottimi…, Le storie dei pazienti che vivono nutrendosi artificialmente, FOFI alla Winter School di Cernobbio: “Il coraggio deve essere il driver del cambiamento”