“Innovazione in sanità significa prima di tutto ricominciare da ciò che esiste nel nostro servizio sanitario pubblico, valutarlo, rivedere ogni suo aspetto e poi provare ad innovarlo con la tecnologia che la sta attraversando”. Questo è l’invito della Procuratrice speciale dell’Ospedale Valduce Mariella Enoc alla platea della Winter School di Cernobbio, organizzata da Motore Sanità che si è tenuta nella splendida cornice di Villa Erba, sul lago di Como, l’8 e il 9 febbraio
Un messaggio importante che porta con sé tutto il senso della volontà di crescere, di mettersi in discussione così da essere al passo con i cambiamenti in atto e le aspettative dei cittadini, sempre più crescenti come lo sono i loro bisogni di salute. Ai microfoni di Mondosanità la Procuratrice speciale dell’Ospedale Valduce Mariella Enoc.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nutrizione artificiale, ottimi risultati in Piemonte, ecco i prossimi passiPillole sul tavolo con liquidi di colore in vetreriaNutrizione artificiale, ottimi…, Le storie dei pazienti che vivono nutrendosi artificialmente, FOFI alla Winter School di Cernobbio: “Il coraggio deve essere il driver del cambiamento”