A Torino, il Road Show ‘Le farmacie dei servizi nel percorso di prevenzione vaccinale’, organizzato da Motore Sanità grazie al contributo non condizionante di Pfizer, con l’obiettivo di portare la voce dei massimi rappresentanti sul tema della vaccinazione.
Insieme, hanno portato un messaggio chiave: la prevenzione vaccinale è importante e in questa scommessa sono in gioco anche le farmacie dei servizi perché possono aiutare a rendere questo percorso più semplice.
Ai microfoni di Mondosanità la voce delle società scientifiche e delle associazioni dei pazienti, con: Alessio Corradi, Dirigente Medico, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino e Presidente SItI (Società Italiana d’Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica), Sezione Piemonte e Valle d’Aosta, Fausto Marzo, vicepresidente Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma (AIL) di Torino, Monica Schina, Referente Europa Donna Piemonte, Marzio Uberti, Associazione Pazienti BPCO e altre patologie respiratorie, e Fabio Bergamini, Direttore Esecutivo della Fondazione Italiana per il Cuore. Ecco le interviste per i lettori di Mondosanità.
Alessio Corradi, Dirigente Medico, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino e Presidente SItI (Società Italiana d’Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica), Sezione Piemonte e Valle d’Aosta
Fausto Marzo, Vice Presidente AIL Torino
Monica Schina, Referente Europa Donna Piemonte
Marzio Uberti, Associazione Pazienti BPCO e altre patologie respiratorie. Ecco le interviste per i lettori di Mondosanità.
Fabio Bergamini, Direttore Esecutivo della Fondazione Italiana per il Cuore





