La sanità è in continuo cambiamento in virtù del fatto che ad attraversarla è una innovazione dirompente, necessaria e impattante sulla organizzazione stessa del servizio sanitario nazionale. Tutto questo implica un impegno costante nel riorganizzare, prevedere, investire e adattare questa innovazione alle esigenze dei cittadini/pazienti. La Lombardia è la regione italiana che continua a scommettere su questa partita, affermandosi come regione all’avanguardia e disposta ad investire ulteriormente
Abbiamo sentito ai microfoni di Mondosanità, Anna Dotti, Consigliera Regionale di Fratelli d’Italia e Presidente della settima commissione cultura, sport, ricerca e innovazione, in occasione della sua partecipazione alla Midsummer School di Motore Sanità, che si è tenuta a Milano dal 10 al 12 luglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid: svelato il segreto delle forme letali, ecco come il virus danneggia i polmoni, Rinascere con la stomia: un messaggio di speranza e innovazione, Asia, malata di cancro a 14 anni, presa di mira dagli haters I complimenti…