Come sta la sanità nel Mezzogiorno d’Italia? Cosa serve affinché il Sud possa colmare il divario che ancora esiste con il Nord? La Winter School di Napoli organizzata da Motore Sanità lo scorso 14 e 15 marzo, ha voluto incontrare le regioni del Sud per fare il punto della situazione: per fare emergere le eccellenze della sanità pubblica del Sud, ma anche i nodi (da sciogliere) così da potere restituire alle regioni del Sud Italia un nuovo volto in ambito sanitario, assiscurando a tutti i cittadini la sanità di eccellenza di cui possono vantarsi
Giovanni Porcelli, Consigliere Commissione Sanità Regione Campania ha partecipato alla Winter School di Napoli e ai microfoni di Mondosanità ha portato il suo messaggio. Ottimista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nutrizione artificiale, ottimi risultati in Piemonte, ecco i prossimi passiPillole sul tavolo con liquidi di colore in vetreriaNutrizione artificiale, ottimi…, Le storie dei pazienti che vivono nutrendosi artificialmente, FOFI alla Winter School di Cernobbio: “Il coraggio deve essere il driver del cambiamento”