Intervista a Sergio Crucci, Direttore Commerciale AWC
Durante l’evento “LA STOMIA, TRA CURA E SOSTEGNO ALLA PERSONA – sinergie tra professionisti e pazienti”, promosso da Convatec e organizzato da Motore Sanità, Sergio Crucci, Direttore Commerciale di AWC, ha ribadito con forza l’impegno della sua Business Unit nel campo delle soluzioni mediche innovative.
“Dalla prospettiva della Business Unit, desidero evidenziare due elementi fondamentali – ha dichiarato Crucci. Prima di tutto, la nostra visione, che è Pioneer Trust Medical Solution. In questo contesto, vorrei parlare delle tecnologie disponibili sul mercato italiano. Una di queste è la tecnologia Hydrofiber, a cui abbiamo aggiunto il Mordant Silver. Questa combinazione ha dato vita al lancio del prodotto Aquacel Ag+ Extra, particolarmente efficace nel contrastare il Biofilm. Come ben sapete, il Biofilm rappresenta il principale nemico delle ulcere cutanee croniche, e questa dimostrazione illustra come Advanced Wound Care di Convatec fornisca tecnologie all’avanguardia per affrontare questa sfida. Guardando al futuro, abbiamo progetti molto positivi: nei prossimi anni, lanceremo 5 nuovi prodotti e 2 nuove tecnologie mirate alla gestione delle ferite croniche. Parlando della nostra promessa, “Forever Caring”, desidero mettere in evidenza anche la nostra piattaforma ben consolidata nel mercato italiano, di cui siamo leader. Si tratta di un protocollo di trattamento multidisciplinare in 4 step focalizzato sulla gestione dei pazienti cronici“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nutrizione artificiale, ottimi risultati in Piemonte, ecco i prossimi passiPillole sul tavolo con liquidi di colore in vetreriaNutrizione artificiale, ottimi…, Le storie dei pazienti che vivono nutrendosi artificialmente, FOFI alla Winter School di Cernobbio: “Il coraggio deve essere il driver del cambiamento”